Bando di Concorso Pubblico per la copertura mediante selezione, per titoli ed esami, di n. 1 posto a tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato con profilo professionale Area Assistenti ex B1 – del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale del comparto Funzioni Centrali (ex Enti Pubblici non economici), presso il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Lecco

Descrizione:

Concorso pubblico per la copertura mediante selezione, per titoli ed esami, di una unità a tempo parziale (30 ore settimanali) e indeterminato, di AREA FUNZIONALE B – posizione economica B1 – del C.C.N.L. per il Comparto Funzioni Centrali (ex Enti Pubblici Non Economici).
Il trattamento economico è quello previsto dal C.C.N.L. Funzioni Centrali (ex Enti Pubblici Non Economici), relativamente alla categoria B, posizione economica B1, riferito al contratto di lavoro subordinato a tempo pieno.

Area geografica: Non specificata

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 05 Agosto 2024 08:00

Data chiusura candidature: 26 Agosto 2024 12:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco