AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAME ORALE, FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE, DA RECLUTARE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI TRENTASEI MESI, PER ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE – SANITARIE CON FUNZIONI ASCRIVIBILI ALL’AREA DEGLI ASSISTENTI – FAMIGLIA PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO-GESTIONALE.

Descrizione:

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAME ORALE, FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE DI N. 2 UNITÀ DI PERSONALE, DA RECLUTARE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI TRENTASEI MESI, PER ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE – SANITARIE CON FUNZIONI ASCRIVIBILI ALL’AREA DEGLI ASSISTENTI – FAMIGLIA PROFESSIONALE AMMINISTRATIVO-GESTIONALE. 

08/10/2025 Pubblicazione BANDO

10/11/2025 Si informa che, sul sito istituzionale dell’Agenzia Italiana del Farmaco, all’indirizzo Internet www.aifa.gov.it, nella sezione “Bandi di concorso – Concorsi 2025”, è stato pubblicato il numero complessivo delle istanze pervenute relative alla partecipazione alla procedura di selezione.

11/12/2025 Pubblicazione Nomina Commissione esaminatrice

Si comunica che sul portale «inPA» (sezione Allegati) e sul sito istituzionale dell’Agenzia Italiana del Farmaco all’indirizzo internet www.aifa.gov.it nella sezione “Bandi di concorso   – “Concorsi 2025” è pubblicata la determina di nomina della Commissione esaminatrice.

 

Area geografica: Lazio

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 08 Ottobre 2025 08:00

Data chiusura candidature: 07 Novembre 2025 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Agenzia Italiana del Farmaco – AIFA