AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO – FUNZIONARIO TECNICO (FT) – PROFILO JUNIOR
Descrizione:
AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DI N. 1 INCARICO PROFESSIONALE DI LAVORO AUTONOMO, NELLA FORMA DELLA COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA, ESPERTO TECNICO (FT) PROFILO JUNIOR, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 179 BIS, LEGGE N. 178/2020 PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR).
Selezione di n. 1 esperto in funzioni tecniche (FT) – profilo JUNIOR (esperienza lavorativa fino a tre anni) -, con competenza in materia di supporto e progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione, rendicontazione ed utilizzo di relative piattaforme gestionali relative a finanziamenti ottenuti, per l’attuazione degli interventi ricadenti nel PNRR, con il quale procedere alla stipula di un contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’articolo 7, commi 6 e 6-bis, del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 a mezzo di valutazione comparativa.
Il profilo ricercato è quello di seguito sintetizzato: esperto in funzioni tecniche (FT) – profilo JUNIOR, con esperienza lavorativa fino a tre anni.
L’esperienza è riferita agli anni di attività professionale presso la P.A. o privati, nonché libera professione, nell’ambito di interventi per la realizzazione di opere pubbliche.
Area geografica: Campania
Valutazione: Per titoli e colloquio
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 02 Gennaio 2025 11:00
Data chiusura candidature: 18 Gennaio 2025 12:00
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Comune di Castel Volturno
Corrispettivo minimo annuo:
38.366€
Corrispettivo massimo annuo:
38.366€