Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti, Area dei Collaboratori del Settore delle biblioteche (ex categoria C – area biblioteche), per le esigenze delle strutture dell’Università, di cui n. 2 posti a favore della categoria dei disabili di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999 (ad esclusione della categoria dei non vedenti), in possesso dei requisiti per il collocamento mirato.

Descrizione:

Assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale dell’area dei collaboratori del settore delle biblioteche (ex categoria C– area biblioteche) per le esigenze delle strutture dell’Ateneo.

La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata esclusivamente tramite piattaforma informatica PICA dedicata al link:

https://pica.cineca.it/unich/2024-5c-biblio

Le comunicazioni ai candidati relative alla presente procedura, fatte salve quelle personali, saranno rese note mediante pubblicazione sull’albo on-line e sul sito di Ateneo, nella sezione dedicata al concorso,  al seguente link:

https://www.unich.it/ateneo/bandi-gare-e-concorsi/personale-tecnico-amministrativo 

Area geografica: Abruzzo

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 29 Ottobre 2024 15:00

Data chiusura candidature: 28 Novembre 2024 13:00

Numero di posti: 5

Ente di riferimento: Universita’ Degli Studi G. d’Annunzio di Chieti