AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA REGIONALE ED INTERREGIONALE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI RADIODIAGNOSTICA – AREA DELLA MEDICINA DIAGNOSTICA E DEI SERVIZI – PER IL P.O. DI FOLIGNO-SPOLETO.

Descrizione:

Ai sensi dell’ art. 30 del D.Lgs. n. 165 del 30.03.2001, è stata disposta l’emissione dell’ “Avviso di Mobilità Volontaria Regionale ed Interregionale per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico della disciplina di Radiodiagnostica – Area della Medicina Diagnostica e di Servizi – per il P.O. di Foligno-Spoleto”.

La presente procedura è regolamentata dalle disposizioni di riferimento dei Contratti Collettivi vigenti e ai sensi della vigente normativa in materia. A norma degli artt. 7 comma 1, e 57 del Dlgs 165/2001 e del D.Lgs. n. 198/2006 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, ed è garantita l’assenza di ogni forma di discriminazione, diretta o indiretta, relativa a tutti i casi previsti dalla legge vigente.

REQUISITI DI AMMISSIONE:

1)       Essere dipendente con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e a tempo pieno, presso Aziende o Enti del SSN o altre Pubbliche Amministrazioni nel profilo professionale di Dirigente Medico della disciplina di Radiodiagnostica – Area della Medicina Diagnostica e di Servizi;

2)       Aver superato con esito favorevole il periodo di prova nella posizione funzionale e disciplina oggetto del presente Avviso;

3)       Idoneità alle mansioni del profilo professionale senza limitazioni e/o prescrizione alcuna;

4)       Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi.

Tali requisiti devono essere posseduti, A PENA DI ESCLUSIONE, alla data di scadenza prevista per la presentazione delle domande di partecipazione al presente Avviso di Mobilità e devono permanere anche al momento dell’assunzione, PENA DECADENZA.

L’attivazione della Mobilità richiede il consenso dell’Ente o Azienda di appartenenza del concorrente. Pertanto il candidato, che sarà ritenuto idoneo a conclusione della presente procedura di Mobilità, al momento del trasferimento dovrà produrre necessariamente e a PENA DI DECADENZA, l’attestato di assenso alla Mobilità (Nulla osta) dell’Azienda o Ente di provenienza.

CONTRIBUTO SPESE DI EURO 10,00

Il candidato dovrà provvedere, ai fini della presentazione della domanda di Mobilità, al pagamento di un contributo spese pari ad Euro 10,00 – non rimborsabili – mediante versamento intestato all’ A.U.S.L. Umbria 2 con le seguenti modalità: sul conto corrente postale n. 12197059, o mediante versamento sul conto corrente bancario c/o il Tesoriere Casse dell’Umbria Spa – Intesa San Paolo codice IBAN: IT68A0306914405100000300039, indicando quale causale obbligatoria “Contributo Avviso Mobilità Dirig. Medico – Radiodiagnostica”.

Area geografica: Umbria

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 02 Gennaio 2025 11:40

Data chiusura candidature: 03 Febbraio 2025 14:00

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Azienda Unita’ Sanitaria Locale Umbria 2