BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N.2 POSTI DI COORDINATORE DI NUCLEO -AREA DEI FUNZIONARI E DELLA E.Q. – CCNL FUNZIONI LOCALI
Descrizione:
CASA DI RIPOSO “CASA ELISEO E PIETRO MOZZETTI” IPAB – VAZZOLA (TV) – CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.2 COORDINATORE DI NUCLEO -AREA DEI FUNZIONARI E DELLA E.Q. – CCNL FUNZIONI LOCALI – CODICE CSFEP_TV-CONCORSI-1-2024.
E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n.2 coordinatori di nucleo – Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione – Contratto Funzioni locali.
Termine di presentazione domande: ore 24.00 di venerdì 23 febbraio 2024 (dieci giorni dalla data di pubblicazione sul portale INPA). Requisiti: – Laurea in professioni sanitarie (classe L/SNT1) o titolo equipollente o equiparato; – iscrizione all’albo professionale.
Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione di tutti i requisiti è disponibile sul sito istituzionale: http://www.casamozzetti.it
Area geografica: Veneto
Valutazione: Per esami
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 13 Febbraio 2024 14:00
Data chiusura candidature: 23 Febbraio 2024 00:00
Numero di posti: 2
Ente di riferimento: CASA ELISEO E PIETRO MOZZETTI
Link al sito della PA: https://www.casamozzetti.it