Comune di Bergamo – Selezione pubblica (ex art. 90 del TUEL) per il conferimento dell’incarico, a tempo determinato e parziale, di Referente delle Relazioni in ambito culturale

Descrizione:

Il Comune di Bergamo ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’individuazione del Referente delle Relazioni in ambito culturale all’interno dell’Ufficio di Staff del vice Sindaco ed Assessore alla Cultura, ai Rapporti con l’Università, al Bilancio, ai Tributi ed al Commercio.

La figura professionale ricercata è a tempo determinato per 5 mesi (eventualmente prorogabile) e part-time al 70% del tempo pieno, da assumere ai sensi dell’art. 90 del TUEL.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, pena esclusione, entro le ore 12:00 di LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2024, on-line, sul presente portale (Portale del Reclutamento “inPA”).
Non sono ammesse altre modalità di produzione o d’invio della domanda di partecipazione alla selezione.

Tutte le informazioni in dettaglio, relative alla posizione, ai requisiti di partecipazione e alle modalità di selezione sono disponibili nell’Avviso e sulla pagina dedicata alla selezione sul sito istituzionale del Comune di Bergamo.

Le comunicazioni inerenti alla presente selezione verranno pubblicate sia sul sito istituzionale del Comune di Bergamo sia sul presente Portale del Reclutamento “inPA”.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Bergamo ai seguenti recapiti:
035.399.389 – segreteriapersonale@comune.bergamo.it

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 11 Ottobre 2024 18:00

Data chiusura candidature: 21 Ottobre 2024 12:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Bergamo – SERVIZIO RISORSE UMANE