Comune di Collesalvetti- Avviso pubblico di mobilità esterna per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato e pieno nell’Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni”, profilo professionale “Funzionario Amministrativo” di cui al vigente C.C.N.L. da assegnare all’Area n. 2 “Servizi al Cittadino”- del Comune di Collesalvetti.
Descrizione:
È indetta una procedura di mobilità volontaria tra enti, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.iì., per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno con profilo di Funzionario Amministrativo – Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni – di cui al vigente CCNL, da assegnare all’Area n. 2 “Servizi al Cittadino “del Comune di Collesalvetti.
La domanda di ammissione al Bando di Mobilità esterna dovrà essere presentata entro le ore 23.00 domenica 16 febbraio 2025 . La domanda dovrà essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale attraverso il “Portale unico del reclutamento” (di seguito anche solo “Portale”) disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it, previa registrazione nel Portale stesso.
LA PRESENTE PROCEDURA E’ REVOCATA come da det. n.166 del 18.02.2025
Area geografica: Toscana
Valutazione: Per colloquio
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 17 Gennaio 2025 13:30
Data chiusura candidature: 16 Febbraio 2025 23:00
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Comune di Collesalvetti
Link al sito della PA: https://www.comune.collesalvetti.li.it