PROVINCIA DI BELLUNO: AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL’ART.30, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO N.165/2001 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI. ASSUNZIONE DI N. 1 FUNZIONARIO DI PROFILO AMMINISTRATIVO-CONTABILE, AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE DEL VIGENTE CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI. COD. AVVISO 34186-2024-2.

Descrizione:

Si porta a conoscenza che con determinazione del dirigente del Settore Bilancio e Risorse Umane n.857 del 30.7.2025 è stato approvato l’esito della selezione. La determinazione è pubblicata, oltre che sul presente Portale, nel sito internet della Provincia di Belluno www.provincia.belluno.it, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

E’ avviata procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art.30, comma 1, del d.lgs n.165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di una figura professionale dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, profilo professionale di funzionario amministrativo-contabile.

Le candidature possono essere presentate dalle ore 16,00 di lunedì 30 dicembre 2024 alle ore 23,59 di mercoledì 29 gennaio 2025.

Prima di procedere con la compilazione della domanda, si invita a leggere attentamente l’avviso di mobilità che è anche pubblicato nel sito internet della Provincia di Belluno www.provincia.belluno.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

Tutti i requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di ammissione, nonché al momento della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro.

Si ricorda che quanto dichiarato in fase di compilazione della domanda costituisce dichiarazione sostitutiva di certificazione e/o di atto di notorietà ai sensi degli art.46 e 47 del D.P.R. n.445/2000. Pertanto eventuali dichiarazioni non veritiere, false o mendaci verranno perseguite penalmente.

Le comunicazioni ai candidati, se non diversamente specificato nell’avviso, sono fornite soltanto mediante pubblicazione delle stesse nel sito internet della Provincia di Belluno www.provincia.belluno.it, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso e nel Portale del Reclutamento.  Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti. I candidati, al fine di acquisire  tutte le informazioni necessarie sono quindi tenuti, per tutta la durata della procedura, a consultare il sito istituzionale dell’ente e il Portale del Reclutamento.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio personale della Provincia di Belluno telefonando al numero 0437 959210 o contattando l’e-mail: personale@provincia.belluno.it.

 

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per selezione mediante lo svolgimento di prove volte all’accertamento della professionalità richiesta

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 30 Dicembre 2024 16:00

Data chiusura candidature: 29 Gennaio 2025 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Provincia di Belluno

Link al sito della PA: https://www.provincia.belluno.it