comune di CATTOLICA _SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORE SERVIZI TURISTICI – AREA DEGL I ISTRUTTORI DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO I.A.T DEL COMUNE DI CATTOLICA

Descrizione:

Si comunica che è stato pubblicato l’esito della prova orale del 6/5/2025 , e la valutazione titoli dei candidati che hanno supearto la prova orale

 

si comunica che la data del colloquio sara MARTEDI 6 MAGGIO 2025 ore 9.00 presso la sala Giunta del Comune di Cattolica

Si comunica che è stata pubblicata la determina di nomina della commissione

Si comunica che è stato pubblicato l’elenco ammessi al colloquio

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria a tempo determinato con il profilo professionale di Istruttore servizi turistici presso i Servizi turistici IAT – UIT, Informazione turistica e accoglienza.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 22/04/2025.

In allegato determina approvazione verbale e graduatoria finale.

In allegato si prega unire:

  • tassa di concorso 
  • eventuali titoli di preferenza
  • le certificaizoni linguistiche richieste nel bando

Tutto in unico allegato in formato pdf.

Nei requisiti specifici fleggare in alternativa le ultime due voci o in possesso di certificazioni linguisitche oppure attestati da altri titoli.

Area geografica: Emilia Romagna

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 02 Aprile 2025 09:00

Data chiusura candidature: 22 Aprile 2025 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Cattolica