Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 (due) posti, Area Collaboratori, Settore amministrativo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso l’Università degli Studi di Siena, rivolto esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge 68/1999 e categorie equiparate, di cui n. 1 (uno) posto riservato prioritariamente

Descrizione:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 (due) posti, Area Collaboratori, Settore amministrativo, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno presso l’Università degli Studi di Siena, rivolto esclusivamente alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, Legge 68/1999 e categorie equiparate, di cui n. 1 (uno) posto riservato prioritariamente alle categorie di volontari delle Forze armate e volontari del Servizio Civile Universale e Nazionale.

Requisiti di ammissione:

  • Titolo di studio: diploma di scuola secondaria di II grado. 
  • Appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della legge n. 12.03.1999, n. 68 e categorie equiparate (vd. Allegato A2 – Elenco categorie protette).
  • Iscrizione nell’apposito elenco tenuto dai servizi per il collocamento mirato di cui all’art. 18, comma 2, della legge 12.03.1999 e categorie equiparate. 

L’iscrizione deve sussistere all’atto della presentazione della domanda di partecipazione al concorso e all’atto dell’eventuale assunzione in servizio.

 

Area geografica: Toscana

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 05 Agosto 2025 09:00

Data chiusura candidature: 26 Agosto 2025 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Universita’ degli Studi di Siena