Guardia di Finanza. Allievi finanzieri atleti – anno 2023
Descrizione:
Procedura di selezione per il reclutamento di allievi finanzieri da destinare al Centro Sportivo della Guardia di finanza, in qualità di atleti.
Gli aspiranti che svolgono attività agonistica nelle discipline sportive di cui all’allegato 1 alla determinazione del Comandante Generale, possono presentare domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l’arruolamento di allievi finanzieri atleti.
La disponibilità dei posti, ripartita per contingente ordinario e contingente di mare, è definita, annualmente, per ciascuna disciplina sportiva con un’ulteriore apposita determinazione del Comandante Generale.
Area geografica: Non specificata
Valutazione: Per titoli
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 01 Gennaio 2023 12:00
Data chiusura candidature: 30 Giugno 2023 23:59
Numero di posti:
Ente di riferimento: Guardia di Finanza – Centro di Reclutamento Roma
Link al sito della PA: https://concorsi.gdf.gov.it/Portale-Concorsi/ElencoConcorsi.aspx?v=uvAjzpsezWk8jF0s3PnlZA==