CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ASSISTENTE SOCIALE – AREA DEI FUNZIONARI – PRESSO IL CONSORZIO C.I.S.A. OVEST TICINO

Descrizione:

È indetta una selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “ASSISTENTE SOCIALE – AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE”.

Secondo la declaratoria allegata al contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) – comparto regioni ed enti locali – del 16.11.2022 appartengono a quest’area i lavoratori strutturalmente inseriti nei processi amministrativi-contabili e tecnici e nei sistemi di erogazione dei servizi che nel quadro di indirizzi generali, assicurano il presidio di importanti e diversi processi, concorrendo al raggiungimento degli obiettivi stabiliti, assicurando la qualità dei servizi e dei risultati, la circolarità delle comunicazioni, l’integrazione/facilitazione dei processi, la consulenza, il coordinamento delle eventuali risorse affidate, anche attraverso la responsabilità diretta di moduli e strutture organizzative.

 

Area geografica: Piemonte

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 24 Settembre 2025 17:30

Data chiusura candidature: 05 Novembre 2025 13:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Consorzio Intercomunale per la Gestione dei Servizi Socio – Assistenziali dell’Ovest Ticino

Link al sito della PA: http://www.cisaovesticino.it/