UNIVERSITÀ CA’ FOSCARI VENEZIA – Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 1 Dirigente di seconda fascia, a tempo indeterminato, per l’Area Servizi Immobiliari e Acquisti (ASIA)

Descrizione:

La posizione dirigenziale assicura la direzione dell’Area Immobiliari e Acquisti (ASIA), coordinando, sotto un profilo normativo, amministrativo e tecnico, i processi relativi alle attività legate ai beni mobili ed immobili dell’Ateneo, quali acquisizione e dismissione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, inclusa l’installazione di tecnologie volte all’incremento del risparmio energetico, realizzazione di nuovi progetti edilizi e servizi trasversali che riguardano l’Ateneo. Sovraintende le attività amministrativo-contabili, anche relative alla rendicontazione e al monitoraggio delle opere pubbliche, e dell’espletamento di gare sotto e sopra soglia comunitaria.

Garantisce un adeguato raccordo tra indirizzo politico/direzionale e l’azione amministrativa degli Uffici e dei Settori coordinati, inquadrando le principali problematiche, affrontando e gestendo i cambiamenti e favorendo la collaborazione nell’ambito delle varie articolazioni dell’Università Ca’ Foscari Venezia. Riferisce direttamente al Direttore Generale e concorre, per quanto di competenza, all’attuazione del piano strategico dell’Ateneo.

REQUISITI DI ACCESSO ALLA SELEZIONE

1. CONDIZIONE SOGGETTIVA: per l’ammissione al concorso i candidati devono trovarsi in una delle condizioni soggettive alternative, relative all’esperienza lavorativa maturata, specificate all’articolo 6 del bando.

2.  TITOLO DI STUDIO:

Laurea Magistrale e lauree equiparate in:

  • LM-23 Ingegneria civile,
  • LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura,
  • LM-28 Ingegneria elettrica,
  •  LM-33 Ingegneria meccanica,
  • LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi,
  • LM-26 Ingegneria della sicurezza,
  • LM-35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio

Oppure Laurea triennale e titoli equiparati in:

  • L-07 Ingegneria civile e ambientale,
  • L-09 Ingegneria industriale
  • L-23 Scienze e tecniche dell’edilizia

3. ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE

Area geografica: Veneto

Valutazione: Per titoli ed esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 05 Luglio 2024 09:00

Data chiusura candidature: 05 Agosto 2024 12:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Universita’ Ca’ Foscari di Venezia