COMUNE DI GROTTAGLIE – AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS. N. 267/2000 DI “COLLABORATORE SEGRETERIA DI GABINETTO DEL SINDACO”, MEDIANTE L’ASSUNZIONE DI UN “ISTRUTTORE” CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI CATEGORIA C- POSIZIONE ECONOMICA C1 – DEL CCNL DEL COMPARTO FUNZIONI LOCALI
Descrizione:
Il Comune di Grottaglie intende procedere ad una selezione per il conferimento di un incarico, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000, di “Collaboratore segreteria di gabinetto del Sindaco”, mediante l’assunzione a tempo pieno e determinato di un “Istruttore”, Categoria C, posizione economica C1, del CCNL del Comparto Funzioni Locali. L’incarico, connotato da carattere fiduciario, sarà conferito ad un soggetto con decreto del Sindaco, sulla base dei curricula professionali presentati da coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse al conferimento dell’incarico mediante presentazione della domanda di partecipazione.
L’incarico di natura fiduciaria sarà conferito ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000 (TUEL) con decorrenza dalla data di stipula del relativo contratto individuale di lavoro e non oltre la scadenza del mandato elettivo del Sindaco.
E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dall’art. 35 del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii..
L’avviso pubblico è consultabile sul seguente link: https://dgegovpa.it/grottaglie/amministrazionetrasparente/BandiConcorso
Area geografica: Puglia
Valutazione: Per titoli
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 21 Maggio 2025 13:00
Data chiusura candidature: 31 Maggio 2025 23:59
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Comune di Grottaglie