SELEZIONE PER ASSUNZIOINE A TEMPO DETERMINATO (TEMPO PAR-ZIALE 18 H SETTIMANALI) AI SENSI DELL’ARTICOLO 110 COMMA 1 DEL D.LGS 267/2000 E S.M.I. DI UN FUNZIONARIO DIRETTIVO AREA TECNICO-URBANISTICA CCNL COMPARTO REGIONI – AUTONOMIE LOCALI
Descrizione:
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO ECONOMICO FINANZIARIO
Richiamati:
– l’art.110 comma 1 del D.Lgs. n.267/2000;
– gli artt. 50 c. 10, 89, 91, 109 comma 2 e 110 del D.Lgs. 18.08.2000 n. 267;
– il vigente Statuto comunale;
– il Regolamento per l’espletamento dei concorsi;
Visto il D.lgs. n. 198 in data 11.4.2006 e l’art. 57 del D.Lgs. 165/2001 sulle pari opportunità tra uomo e donna;
Visti i CCNL del comparto Regioni e Autonomie locali;
In esecuzione della deliberazione di Giunta n. 49 del 26/06/2024 e della determina n. 73 del 02/07/2024 ;
RENDE NOTO
che il Comune di Sonico intende procedere al conferimento di un incarico ai sensi dell’art. 110 c. 1 del D.Lgs. n.267/2000, a tempo parziale di 18 ore settimanali e determinato, per la durata di 5 anni e comunque non oltre la scadenza del mandato del Sindaco del Comune di Sonico in carica alla data del conferimento dell’incarico, ad eccezione di una eventuale motivata proroga per il tempo necessario alla copertura del ruolo alla scadenza dell’incarico in oggetto, per la posizione di Funzionario direttivo di area tecnico urbanistica – (ex categoria Cat. D1).
Art. 1
Caratteristiche della posizione e profilo di competenza
La posizione in oggetto sarà assegnata all’Area tecnico urbanistica comprendente gli uffici tecnico-edilizia – manutenzioni , SUAP – ambiente – Lavori Pubblici. I detti uffici ricomprendono i seguenti settori organici di attività: Lavori pubblici; patrimonio e demanio; urbanistica; edilizia; ambiente; beni culturali. Spettano all’istruttore direttivo di area tecnica le funzioni attinenti all’edilizia privata, ai lavori pubblici, manutenzione ed erogazione servizi di Protezione civile e supporto amministrativo, comprendenti gli ambiti di competenza.
La sede di lavoro è il Comune di Sonico, Piazza IV Novembre, n. 1..
La posizione si configura quale ruolo di responsabilità di servizio ai sensi dell’articolo 109, comma 2,
del TUEL, in modo da massimizzare l’efficienza dei processi di lavoro e l’efficacia dei risultati finali nell’attuazione della programmazione del Comune di Sonico.
Per il conseguimento degli obiettivi assegnati l’istruttore direttivo di area tecnica ha autonomia nella gestione delle risorse attribuite ed è conseguentemente responsabile della conformità degli atti alle leggi e ai regolamenti. Le attività svolte hanno contenuto tecnico, gestionale e direttivo, con responsabilità di risultati relativi ad importanti e diversi processi amministrativi: istruttoria e adozione di atti e provvedimenti di competenza del servizio, coordinamento di personale inquadrato nelle posizioni inferiori. Le attività sono caratterizzate da elevata complessità dei problemi da affrontare basata su modelli teorici non immediatamente utilizzabili ed elevata ampiezza delle soluzioni possibili. Le relazioni organizzative interne sono di natura negoziale e complessa, gestite anche tra unità organizzative diverse da quella d’appartenenza, quelle esterne (con altre istituzioni) sono di tipo diretto, anche con rappresentanza istituzionale e quelle con gli utenti sono di natura diretta, anche complesse e negoziali.
Competenze tecnico-specialistiche richieste:
Sono richieste elevate conoscenze plurispecialistiche e/o un grado di esperienza pluriennale con frequente necessità di aggiornamento.
Specificità della posizione di lavoro:
La posizione di lavoro da ricoprire richiede un’ottima predisposizione alla flessibilità dell’orario di lavoro e operativa e impegno verso l’organizzazione (intesa come consapevolezza organizzativa, degli obiettivi e delle finalità strategiche dell’ente). È richiesta, altresì, una buona capacità di gestione del personale assegnato ed autonomia nello svolgimento delle proprie attività.
Art.2
Requisiti generali di ammissione
I requisiti generali per l’ammissione alla selezione sono i seguenti:
a) Età: alla data di scadenza del presente avviso, non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo d’ufficio;
b) Cittadinanza italiana: tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti all’Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7.2.1994 n.174 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 15.2.1994, serie generale n°61. I cittadini degli stati membri della comunità europea devono essere in possesso, ad eccezione della cittadinanza, di tutti i requisiti previsti dal bando e di una adeguata conoscenza della lingua italiana;
c) Godimento dei diritti politici;
d) Non essere in alcuna delle condizioni previste dalle leggi vigenti come cause ostative per la costituzione del rapporto di lavoro;
e) Non aver subito condanne penali passate in giudicato o aver procedimenti penali in corso per reati che comportano la destituzione dal pubblico impiego. Si precisa che ai sensi della legge n.475/99, la sentenza prevista dall’art. 444 del codice di procedura penale (c.d. patteggiamento) è equiparata a condanna;
f) Non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da precedenti rapporti di lavoro con pubbliche amministrazioni per giusta causa ovvero per altre cause previste da norme di legge o di Contratto Collettivo Nazionale di lavoro;
g) Idoneità psico-fisica all’attività lavorativa da svolgere. L’Amministrazione si riserva la facoltà di esperire appositi accertamenti al momento dell’assunzione in servizio;
h) Regolarità della posizione relativa agli obblighi di leva per i cittadini soggetti a tale obbligo;
i) Non trovarsi in alcuna ulteriore situazione che possa comportare l’inconferibilità o la incompatibilità dell’incarico ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013.
Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
L’Amministrazione si riserva la facoltà comunque di disporre, in ogni momento, l’esclusione dal concorso per difetto dei requisiti prescritti.
Art.3
Requisiti specifici di ammissione
I candidati, per poter partecipare, devono possedere i seguenti requisiti specifici:
TITOLI DI STUDIO
il possesso di una laurea che consenta:
– l’iscrizione all’albo degli ingegneri, Sezione A (ingegneri senior), Settore A civile ed ambientale;
oppure
– l’iscrizione all’albo degli architetti, Sezione A (architetti senior), Settore A architettura o Settore B pianificazione territoriale.
Si rammenta che per ingegneri ed architetti senior si intendono coloro che sono in possesso della laurea vecchio ordinamento o diploma di laurea (5 anni), laurea specialistica ordinamento universitario 3 + 2 (D.M. 509/99) ovvero laurea magistrale ordinamento attuale (D.M. 270/04).
Si rammenta, inoltre, che ai fini dell’iscrizione nelle apposite sezioni e settori degli albi professionali sopramenzionati, sono necessari il conseguimento di appositi indirizzi di laurea il cui possesso specifico dovrà essere attestato in sede di richiesta di partecipazione al presente bando, assumendosene la responsabilità ai sensi di legge in caso di falsa attestazione, ed il cui possesso verrà verificato dall’amministrazione. La mancanza del conseguimento di tali indirizzi di laurea determinerà l’esclusione dalla selezione.
TITOLI PROFESSIONALI
il candidato dovrà possedere l’abilitazione professionale all’iscrizione ad uno dei 2 albi sopramenzionati (apposita sezione A ed appositi settori richiesti) avendo, conseguentemente, superato l’apposito esame di stato. Il conseguimento dell’abilitazione dovrà essere attestata in sede di richiesta di partecipazione al presente bando, assumendosene la responsabilità ai sensi di legge in caso di falsa attestazione, ed il cui possesso verrà verificato dall’amministrazione. La mancanza del conseguimento di tale requisito determinerà l’esclusione dalla selezione.
ESPERIENZA PROFESSIONALE
il candidato dovrà avere maturato una esperienza di almeno cinque anni pieni presso aree tecniche di enti locali in posizioni funzionali equivalenti per contenuto alle funzioni della ex categoria D del CCNL, Comparto Regioni-Autonomie Locali, 31-03-1999. L’esperienza lavorativa deve essere riferita all’arco temporale degli ultimi dieci anni decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso.
L’esperienza professionale posseduta dovrà essere puntualmente attestata in sede di richiesta di partecipazione al presente bando, assumendosene la responsabilità ai sensi di legge in caso di falsa attestazione, ed il cui possesso verrà verificato dall’amministrazione. La mancanza del conseguimento di tale requisito determinerà l’esclusione dalla selezione.
Art.4
Presentazione della domanda
Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare domanda in carta semplice, diretta al Sindaco del Comune di Sonico, entro e non oltre la data di scadenza indicata, utilizzando lo schema di domanda (allegato n. 1).
LE DOMANDE DEVONO PERVENIRE AL COMUNE DI SONICO ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO 18 LUGLIO 2024 Le domande pervenute successivamente, anche se spedite entro la data di scadenza, non saranno prese in considerazione ai fini della selezione.
La domanda, contenente l’esatta indicazione della selezione alla quale si intende partecipare, deve essere trasmessa, secondo una delle seguenti modalità:
• spedita al seguente indirizzo: Comune di Sonico con sede in Piazza IV Novembre, n. 1., CAP 25048, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, recante sul retro della busta l’indicazione “contiene domanda di incarico ex art 110 TUEL”.
• consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo;
• trasmessa alla casella di posta elettronica certificata istituzionale del Comune di Sonico protocollo@pec.comune.sonico.bs.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato, con l’indicazione dell’oggetto della selezione.
La domanda di partecipazione – a pena di esclusione – dovrà risultare sottoscritta (firma AUTOGRAFA in calce o firma digitale). Nel caso di impiego di trasmissione digitale si consiglia di controllare che la documentazione scannerizzata sia perfettamente leggibile, in particolare la firma autografa, al fine di evitare motivi di esclusione per omissioni non sanabili.
Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegati i seguenti documenti:
1) fotocopia di un documento di identità o di riconoscimento in corso di validità;
2) curriculum, redatto in formato europeo, datato e sottoscritto (con firma autografa o firmato in forma digitale) contenente la dichiarazione che la sottoscrizione dello stesso ha valore di autocertificazione di quanto in esso contenuto.
Si avverte che eventuali domande a qualsiasi titolo presentate (di assunzione, di trasferimento…) prima della data di pubblicazione del presente avviso non sono considerate valide per la partecipazione alla selezione.
Non saranno ammesse alla selezione le domande di quei soggetti che non avranno dimostrato il possesso dei requisiti o le domande presentate o spedite oltre il termine del 18 LUGLIO 2024 di scadenza del presente avviso.
La mancata presentazione della domanda entro il termine indicato comporta l’esclusione dalla selezione. A tal fine non farà fede la data di spedizione della domanda bensì la data di effettivo arrivo della stessa al Comune di Sonico.
L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice seguendo il modello allegato al presente avviso.
La mancanza della firma in calce alla domanda comporta l’esclusione dalla selezione.
All’istruttoria delle domande provvede il Responsabile del Servizio Economico Finanziario, il quale provvederà all’ammissione dei candidati che avranno dichiarato o dimostrato di essere in possesso dei requisiti richiesti.
Il Responsabile nella fase dell’istruttoria provvederà unicamente alle seguenti verifiche:
• che le domande siano presentate / pervenute nei termini del presente avviso;
• che le domande siano state debitamente firmate;
• che sia stata allegata copia del documento di identità in corso di validità;
• che nelle domande sia stata effettuata la dichiarazione di essere in possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione all’avviso pubblico in questione.
Art. 5
Procedura e criteri di selezione
La selezione verrà svolta attraverso una valutazione dei candidati mediante analisi dei curricula e con colloqui individuali.
I criteri selettivi si basano sulla valutazione dei titoli di studio, servizio e vari posseduti dai candidati. La selezione è effettuata da una commissione esaminatrice presieduta dal Segretario Comunale da altri due membri esperti.
La commissione effettuerà, mediante valutazione dei curricula e colloquio, apposito processo comparativo tra le caratteristiche di ciascun candidato ed i criteri sopraindicati.
Non si darà luogo alla formulazione di alcuna graduatoria di merito, verranno selezionati uno o più candidati ritenuti maggiormente idonei all’assolvimento dell’incarico da sottoporre alla individuazione del Sindaco. Il Sindaco, con proprio atto motivato, conferirà l’incarico al candidato prescelto e si procederà alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro a tempo determinato.
Art. 6
Valutazione dei titoli e del colloquio con la commissione
Verranno valutati i seguenti titoli indicati nel curriculum:
a) titoli di studio (voto di laurea) max punti 3;
b) titoli vari ( iscrizione agli albi professionali di cui all’art.3 del presente bando ed ulteriori abilitazioni professionali .) max punti 4;
c) titoli di servizio oltre a quelli minimi richiesti per la partecipazione alla selezione indicati all’art. 3) max punti 3.
I sopramenzionati titoli, per i quali potranno essere assegnati max 10 punti, verranno valutati con le seguenti modalità:
a) Titoli di studio:
P.ti 0 voto di laurea tra 66/110 e 95/110 o 60/100 e 86/100;
P.ti 2 voto di laurea tra 96/110 e 105/110 o 87/100 e 95/100;
P.ti 3 voto di laurea tra 106/110 e 110/110 con lode o 96/100 e 100/100 con lode.
b) Titoli vari:
P.ti 1 abilitazione all’esercizio professionale del coordinatore in materia di sicurezza e di salute nella progettazione o nell’esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs n,. 81/2008 e s.m.i. (CSP o CSE);
P.ti 2 abilitazione all’esercizio professionale del coordinatore in materia di sicurezza e di salute nella progettazione e nell’esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs n,. 81/2008 e s.m.i. (CSP e CSE);
P.ti 3 iscrizione in corso di validità all’apposita sezione A, settori richiesti, degli albi professionali di cui all’art.3 del presente bando + abilitazione all’esercizio professionale del coordinatore in materia di sicurezza e di salute nella progettazione o nell’esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs n,. 81/2008 e s.m.i. (CSP o CSE);
P.ti 4 iscrizione in corso di validità all’apposita sezione A, settori richiesti, degli albi professionali di cui all’art.3 del presente bando + abilitazione all’esercizio professionale del coordinatore in materia di sicurezza e di salute nella progettazione e nell’esecuzione dei lavori ai sensi del D.Lgs n,. 81/2008 e s.m.i. (CSP e CSE).
c) Titoli di servizio oltre a quelli minimi richiesti per la partecipazione:
P.ti 0 collaborazioni professionali (di almeno cinque anni pieni) presso aree tecniche di enti locali in posizioni funzionali equivalenti per contenuto alle funzioni della categoria D del CCNL, Comparto Regioni-Autonomie Locali, 31-03-1999;
P.ti 1 collaborazioni (di almeno cinque anni pieni) in qualità di istruttore direttivo categoria D del CCNL, Comparto Regioni-Autonomie Locali, 31-03-1999, senza P.O., presso aree tecniche di enti locali;
P.ti 2 collaborazioni (di almeno cinque anni pieni) in qualità di istruttore direttivo categoria D del CCNL, Comparto Regioni-Autonomie Locali, 31-03-1999, con attribuzione di P.O. per almeno 1 anno pieno, presso aree tecniche di enti locali;
P.ti 3 collaborazioni (di almeno cinque anni pieni) in qualità di istruttore direttivo categoria D del CCNL, Comparto Regioni-Autonomie Locali, 31-03-1999, con attribuzione di P.O. per più di 3 anni pieni, presso aree tecniche di enti locali.
I titoli suddetti saranno valutati, a giudizio della commissione, solo se considerati attinenti o utili alla professionalità ricercata.
I titoli posseduti devono essere dettagliatamente specificati nel curriculum vitae nel quale dovranno essere indicate tutte le informazioni necessarie al fine di permettere alla commissione di attribuire una valutazione agli stessi in base ai criteri su indicati. Tutte le informazioni contenute nel curriculum sono rese nella forma dell’autodichiarazione sotto la responsabilità del candidato e devono essere sempre verificabili.
Il colloquio è finalizzato ad accertare il profilo di competenza posseduto rispetto alle caratteristiche richieste per lo svolgimento del ruolo per il quale si effettua la selezione e le conoscenze specifiche nelle materie oggetto del presente avviso.
Per la valutazione del colloquio la commissione ha a disposizione max 20 punti.
Il colloquio sui temi relativi al profilo tecnico ricercato, valuterà la preparazione professionale specifica e le competenze possedute, anche gestionali, rispetto a quelle che sono le caratteristiche richieste per il posto da ricoprire oggetto del presente avviso.
La valutazione finale sarà determinata dalla somma del punteggio ottenuto dai titoli e nel colloquio orale.
Saranno ritenuti idonei e verranno ammessi al colloquio con il Sindaco quei candidati che raggiungeranno almeno 21 punti totali all’esame dei titoli e colloquio.
Art.7
Documentazione
Alla domanda di partecipazione i candidati devono allegare un curriculum formativo e professionale, redatto su carta semplice, datato e firmato (con firma autografa o digitale).
Il curriculum vitae dovrà essere redatto e compilato secondo il modello europeo.
Nel curriculum dovranno essere scritte, in modo dettagliato le specifiche attività svolte nell’ambito della disciplina a selezione e dovranno essere indicate le sedi e le unità operative in cui tali attività sono state prestate.
La mancata presentazione del curriculum vitae comporterà l’impossibilità di idonea valutazione del concorrente fatto salvo quanto contenuto nella domanda di partecipazione.
E’ ammessa la produzione di titoli e documenti dopo il termine fissato per la presentazione delle domande soltanto se e quando richiesta da questa amministrazione per il miglior chiarimento della posizione del candidato.
Si ribadisce che il curriculum costituisce autodichiarazione per le informazioni ivi contenute resa dal candidato sotto la sua responsabilità e consapevolezza delle sanzioni previste dalla legge per chi rende le false dichiarazione ad una pubblica amministrazioni.
Art. 8
Diario del colloquio
L’elenco dei candidati ammessi, ovvero ammessi con riserva e quello dei candidati esclusi dalla selezione e ogni comunicazione ai candidati, saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del Comune di Sonico, www.comune.sonico.gov.it alla sezione amministrazione trasparente – concorsi.
La data, l’ora e la sede del colloquio saranno comunicati ai candidati ammessi al recapito indicato nella domanda. I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di valido documento di identità. I candidati assenti al colloquio verranno considerati rinunciatari alla selezione.
Art.9
Conferimento dell’incarico
Il Sindaco provvederà poi a conferire l’incarico, tra gli aspiranti idonei, ai sensi e per effetto degli articoli 50 e 110 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267.
L’incarico avrà la durata di anni cinque dalla data di stipulazione del contratto individuale di lavoro e comunque non oltre la durata del mandato del Sindaco in carica alla data del conferimento dell’incarico, ad eccezione di una eventuale motivata proroga per il tempo necessario alla copertura del ruolo alla scadenza dell’incarico in oggetto.
All’assunzione definitiva si provvede con la stipulazione del contratto individuale di lavoro dopo che il Sindaco avrà provveduto all’individuazione del concorrente prescelto e dopo la verifica del possesso dei requisiti richiesti.
L’incarico è disciplinato dal vigente contratto collettivo nazionale e decentrato dell’Area Regioni Autonomie Locali.
L’incarico può essere revocato anche prima della scadenza stabilita nelle ipotesi previste dal D.Lgs. n°
165/2001 e dai C.C.N.L. relativi al Comparto “Regioni – Autonomie Locali” dal D.lgs. 267/2000 (deficit strutturale o dissesto) ovvero anticipatamente e nel rispetto dei termini di preavviso, nel caso in cui vengano meno le necessità per le quali è stato attivato l’incarico o a seguito di interventi normativi che ne impediscano la prosecuzione.
Art. 10
Trattamento economico
Il compenso annuo lordo previsto corrispondente alla ex cat. D1 giuridica ed economica del vigente CCNL, comparto Regioni e Autonomie locali, oltre a retribuzione di posizione stabilita per l’area delle posizioni organizzative dell’ente sulla base delle norme regolamentari e contrattuali vigenti, con versamento della contribuzione previdenziale ed assistenziale dovuta e previa sottoposizione del trattamento economico alle normali ritenute fiscali.
Potrà essere previsto un assegno “ad personam” ai sensi di legge da quantificarsi sulla base della specifica qualificazione professionale ed anche in considerazione della temporaneità del rapporto e delle condizioni di mercato relative alle specifiche competenze professionali.
Verranno altresì corrisposte, se dovute, le altre competenze retributive ed economiche del vigente CCNL, comparto Regioni e Autonomie locali.
Art.11
Conclusioni
L’esito della selezione sarà pubblicato mediante affissione all’Albo Pretorio della Determinazione del Responsabile del Servizio Personale che approva le operazioni di selezione e sul sito web del Comune di Sonico.
Dalla data di pubblicazione di detta determinazione decorre il termine per eventuali ricorsi.
Il candidato al quale sarà conferito l’incarico sarà invitato a produrre, nel termine di trenta giorni dalla data di comunicazione e sotto pena di decadenza, i documenti comprovanti il possesso dei requisiti generali e specifici richiesti per il conferimento dell’incarico.
Art.12
Trattamento dei dati personali
I dati personali forniti dai candidati ai sensi dell’attuale nuova normativa europea in materia saranno raccolti presso l’Ufficio Personale del Comune di Sonico per le finalità di gestione della procedura e saranno trattati su base dati informatizzata anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.
Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena la esclusione dalla selezione.
.
Art.13
Norme finali e di rinvio
Per quanto non espressamente previsto dal presente avviso si fa riferimento alla normativa, per quanto applicabile, di cui al D.Lgs. n° 165/2001, al D.P.R. n° 487/94 e successive modificazioni ed integrazioni ivi compresa la legge 10.04.1991, n° 125 che garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai regolamenti comunali ed ai C.C.N.L. relativi al comparto “Regioni – Autonomie Locali” ed al D.lgs 18/8/2000 n.267.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare o annullare il presente avviso qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.
Copia del presente avviso e della relativa domanda sono disponibile nel sito internet del Comune di Sonico alla voce amministrazione trasparente – concorsi.
Art.14
Responsabile del procedimento – informazioni finali
Per l’esame preliminare delle domande e dell’approvazione dei verbali, il Responsabile è il signor Gulberti Stefano – Responsabile del Servizio Economico Finanziario del Comune di Sonico. Copia del presente avviso ed ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Ragioneria del comune di Sonico Piazza IV Novembre, n,. 1 25048 Sonico (BS) – tel. 0364/75030, mail stefano.gulberti@comune.sonico.bs.it
***************************
Area geografica: Non specificata
Valutazione: Per titoli e colloquio
Stato: Chiuso
Data apertura candidature: 03 Luglio 2024 16:23
Data chiusura candidature: 09 Luglio 2024 14:58
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Comune di Sonico
Link al sito della PA: https://www.comune.sonico.bs.it/Pages/Bandi/procedure/diconcorso/?scadute=False&id=90861
Bando/Avviso e Allegati: