CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 DIRIGENTI TECNICI PRESSO LA PROVINCIA DI BERGAMO.

Descrizione:

AGGIORNAMENTO DEL 21/12/2023: 

E’ stata pubblicata la Graduatoria finale, reperibile sia nella sezione allegati di questa pagina web, sia sul sito internet provinciale alla pagina dedicata https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/2730

AGGIORNAMENTO DEL 22/11/2023: 

Sono stati pubblicati:

  • Calendario prove
  • Elenco iscritti
  • Criteri di valutazione

I sopracitati documenti si possono reperire sia nella sezione allegati di questa pagina web, sia sul sito internet provinciale alla pagina dedicata https://www.provincia.bergamo.it/cnvpbgrm/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/2730

 

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 DIRIGENTE TECNICO PRESSO LA PROVINCIA DI BERGAMO. INTEGRAZIONE DA N.1 A N.2 POSTI.

AGGIORNAMENTO DEL 17/10/2023:

Si da atto che in attuazione della determinazione n. 2692 del 17 ottobre 2023 di integrazione del bando di concorso è riaperta la selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Dirigente tecnico presso la Provincia di Bergamo, con l’aggiunta di un posto oltre a quello già previsto ed applicando la normativa entrata in vigore in materia, prevedendo che l’ulteriore posto (con assunzione sull’anno 2024): sia riservato ai dipendenti dell’amministrazione provinciale di Bergamo, con qualifica dirigenziale e non dirigenziale, che abbiano i requisiti di partecipazione al bando di concorso già pubblicato e abbiano maturato, all’interno dell’Amministrazione Provinciale di Bergamo, con pieno merito almeno trentasei mesi di servizio, anche non continuativi, negli ultimi cinque anni e che siano stati assunti a tempo determinato previo esperimento di procedure selettive e comparative a evidenza pubblica, o al personale non dirigenziale che sia in servizio a tempo indeterminato per lo stesso periodo di tempo;

I requisiti di ammissione sono i medesimi già contenuti all’interno del bando di concorso originario.

Coloro che intendano avvalersi della riserva devono farne espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al concorso, pena la non considerazione della stessa.
Sono comunque fatte salve le domande già regolarmente presentate dai candidati secondo le modalità indicate nel bando di concorso originario.
I candidati che hanno già presentato domanda, con diritto alla riserva del posto di cui al paragrafo precedente, devono a pena di decadenza dal beneficio, modificare e reinviare la propria domanda attraverso il portale inPA, aggiungendo il possesso del diritto alla riserva, nella sezione dedicata.

Per le nuove candidature restano confermate le modalità di presentazione domanda e della relativa documentazione indicate nel paragrafo dedicato del bando di concorso.

È prevista una tassa di ammissione al concorso pubblico di € 10,00 (dieci/00), da versare prima della presentazione della domanda di partecipazione.

La domanda inoltrata per la partecipazione alla selezione deve contenere la dichiarazione dell’avvenuto versamento della tassa di ammissione e la ricevuta di pagamento dovrà essere obbligatoriamente allegata alla domanda di partecipazione.

Il versamento deve avvenire esclusivamente tramite la piattaforma digitale “pagoPA”.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 (trenta) giorni, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione della rettifica al bando sul Portale Unico Reclutamento link www.inpa.gov.it, non oltre le ore 12.00.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di ESCLUSIONE, in VIA TELEMATICA, mediante apposita procedura accessibile dal portale InPA, seguendo le istruzioni dettagliate nel bando di concorso.

Area geografica: Lombardia

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 17 Ottobre 2023 16:00

Data chiusura candidature: 16 Novembre 2023 12:00

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Provincia di Bergamo