AVVISO DI MOBILITÀ COMPENSATIVA PER INTERSCAMBIO, AI SENSI DELL’ART. 7 DEL DPCM 5 AGOSTO 1988, N. 325, TRA UN DIPENDENTE DEL COMUNE DI ASCEA, APPARTENENTE ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI DEL CCNL FUNZIONI LOCALI, CON PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, A TEMPO PIENO (36 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO, E UN DIPENDENTE DEL COMUNE DI CAPACCIO PAESTUM, APPARTENENTE ALL’AREA DEGLI ISTRUTTORI DEL CCNL FUNZIONI LOCALI, CON PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, A TEMPO PARZIALE (18 ORE SETT) E INDETERMINATO
Descrizione:
Si avvisa che è indetta una procedura di mobilità compensativa per interscambio, ai sensi dell’art. 7 del D.P.C.M. 5 agosto 1988, n. 325, tra un dipendente del Comune di Ascea appartenente all’Area degli Istruttori del CCNL Funzioni Locali (ex categoria C), con profilo di Agente di Polizia Locale, a tempo pieno (36 ore settimanali) e indeterminato, e un dipendente del Comune di Capaccio Paestum appartenente all’Area degli istruttori del CCNL Funzioni Locali (ex categoria C), con profilo di Agente di Polizia Locale, a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato.
Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di eventuali manifestazioni di interesse da parte di ulteriori dipendenti del Comune di Ascea e del Comune di Capaccio Paestum, in possesso dei requisiti richiesti e interessati alla mobilità compensativa per interscambio, oltre ai dipendenti che hanno già presentato istanza congiunta.
Requisiti, modalità e termini di partecipazione sono indicati nell’avviso allegato.
Area geografica: Campania
Valutazione: Per titoli e colloquio
Stato: Aperto
Data apertura candidature: 18 Giugno 2026 13:10
Data chiusura candidature: 03 Luglio 2026 12:00
Numero di posti: 1
Ente di riferimento: Comune di Ascea
Bando/Avviso e Allegati:
modello domanda di partecipazione.docx (Pubblicato il 18 Giugno 2026 13:38)