Bando n. 8/2025 – Selezione pubblica, per soli esami, volta al reclutamento di n. 1 unità di personale, in possesso dei requisiti di cui all’art. 18 della L. n. 68 del 1999, nel profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca (CTER), del livello professionale VI, da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso la sede ASI di Roma.

Descrizione:

1.      È indetto un bando di concorso, per soli esami, volto al reclutamento di n. 1 unità di personale, in possesso dei requisiti di cui all’art. 18 della L. n. 68 del 1999, nel profilo di Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca (CTER), del livello professionale VI, da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso la sede ASI di Roma, come di seguito specificato:

 

N° POSIZIONI

1

PROFILO PROFESSIONALE E LIVELLO

Collaboratore Tecnico Enti di Ricerca (CTER), livello professionale VI

SEDE DI LAVORO

ASI – Roma

DURATA DEL CONTRATTO

a tempo indeterminato

ATTIVITA’ OGGETTO DEL CONTRATTO

La risorsa sarà chiamata a svolgere attività di gestione documentale digitale, con particolare riferimento alle seguenti:

·      gestione di flussi documentali digitali;

·      utilizzo degli strumenti di protocollazione informatica;

·      operazioni di registrazione per assegnazione di Firma digitale e PEC;

·      supporto all’implementazione di progetti di digitalizzazione amministrativa mediante conoscenze informatiche di base di programmazione, quali “html” e “css”.

Area geografica: Lazio

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 05 Marzo 2025 00:00

Data chiusura candidature: 04 Aprile 2025 18:00

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: AGENZIA SPAZIALE ITALIANA