SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE (AREA ISTRUTTORI) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

Descrizione:

Concorso pubblico per esami per il reclutamento di n. 2 unità di personale di area non dirigenziale a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di Agente di Polizia Municipale (Area degli Istruttori).

Al profilo professionale di AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE è attribuito il trattamento economico previsto per la posizione iniziale dell’Area degli Istruttori. In particolare, al personale assunto si applica il trattamento economico previsto dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Funzioni locali e dalla contrattazione decentrata integrativa per i dipendenti del Comune di Terranuova Bracciolini, integrato dai ratei della tredicesima mensilità. Il trattamento economico è soggetto alle ritenute e alle eventuali detrazioni previste nella misura di legge.

Sui posti messi a concorso, nell’ambito dei candidati utilmente collocati nella graduatoria finale di merito, opera per la metà dei posti messi a concorso (vale a dire nr.1 posto) la riserva di cui agli artt. 1014, commi 3 e 4 e 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010 (Codice dell’Ordinamento Militare). La riserva si applica a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché a favore degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.

Si precisa che la riserva sopra indicata comporterà in ogni caso l’azzeramento del valore che l’ha determinata, anche qualora non si presenti alcun candidato avente diritto alla stessa.

Area geografica: Toscana

Valutazione: Per esami

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 29 Febbraio 2024 08:00

Data chiusura candidature: 30 Marzo 2024 07:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Comune di Terranuova Bracciolini