Interpello per la copertura di 1 posto di funzione dirigenziale di livello non generale vacante presso l’ANBSC relativo Ufficio Aziende sequestrate e confiscate 2, con sede in Reggio Calabria.

Descrizione:

Interpello per la copertura di 1 posto di funzione dirigenziale di livello non generale vacante presso l’ANBSC relativo Ufficio Aziende sequestrate e confiscate 2, con sede in Reggio Calabria.

Aggiornamenti al 17.7.2025:

Sul sito istituzionale dell’ANBSC, nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso, al link di seguito indicato https://benisequestraticonfiscati.it/trasparenza/determina-direttore-n-19-2025-interpello-interno-per-la-copertura-di-1-posto-di-funzione-dirigenziale-di-livello-non-generale-vacante-presso-lagenzia-nazionale-per-lamministrazion/ è stata pubblicata la Determina direttoriale 39/2025 avente ad oggetto l’individuazione del vincitore della procedure in oggetto.

⇒ Aggiornamenti al 24.6.2025

Sul sito istituzionale dell’ANBSC, nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso, al link di seguito indicato https://benisequestraticonfiscati.it/albero-trasparenza/bandi-di-concorso/  è stato pubblicato il Comunicato relativo al rinvio della data dei colloqui.

⇒ Aggiornamenti al 20.6.2025

Aggiornamenti al 4.6.2025

 

Area geografica: Calabria

Valutazione: Per titoli e colloquio

Stato: Chiuso

Data apertura candidature: 16 Maggio 2025 13:05

Data chiusura candidature: 30 Maggio 2025 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Agenzia Nazionale per L’Amministrazione e La Destinazione Dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalita’ Organizzata