AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO, DI DUE POSTI DI ISTRUTTORE DI POLIZIA LOCALE, AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CATEGORIA C) CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI.
Descrizione:
E’ indetta la procedura di mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura a tempo pieno di due posti di istruttore di Polizia Locale, area degli Istruttori, ex categoria C del CCNL comparto Funzioni Locali.
I candidati dovranno avere i requisiti per la qualifica di agente di pubblica sicurezza.
Le mansioni previste dai posti da ricoprire comportano l’utilizzo delle armi, come previsto dal vigente regolamento per la disciplina dell’armamento del corpo di Polizia Locale del comune di Belluno, approvato con la delibera di Consiglio comunale n. 102 del 29/11/2023.
La partecipazione è rivolta ai candidati dell’uno e dell’altro sesso a norma della Legge 10.04.1991 n. 125, così come modificata dal d.lgs. n. 198/2006, che garantisce parità tra uomo-donna nel lavoro
Area geografica: Veneto
Valutazione: Per titoli e colloquio
Stato: Aperto
Data apertura candidature: 06 Febbraio 2026 14:30
Data chiusura candidature: 08 Marzo 2026 23:59
Numero di posti: 2
Ente di riferimento: Comune di Belluno