BANDO DI INTERPELLO ELENCO IDONEI per Enti sottoscrittori Accordo aggregato ex art.3-bis DL n.80/2021 – FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE) EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D1 – AVVISO DI RETTIFICA: MODIFICA DELLA SEDE E DELL’ORARIO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SELETTIVA.
Descrizione:
Comune di Caggiano
Provincia di Salerno
Prot. n. 4695 del 23/06/2026
BANDO DI INTERPELLO “ELENCO IDONEI”
Per Enti sottoscrittori Accordo aggregato ex art.3-bis DL n.80/2021
COMUNE DI CAGGIANO (SA)
FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO
(AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE)
EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D1
AVVISO DI RETTIFICA:
MODIFICA DELLA SEDE E DELL’ORARIO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SELETTIVA
Il Responsabile del Servizio 1
Ufficio 1 (“Gestione amministrativa e giuridica risorse umane”)
Premesso che:
o con propria determinazione n. 86 del 27/05/2026 si avviava la procedura di interpello dell’Elenco Idonei per la copertura di n. 1 posto a tempo parziale al 50% e indeterminato di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO (AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE) EX PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CAT. D1, approvando il relativo schema del “Bando di interpello”;
o in data 04/06/2026, veniva pubblicato il Bando di interpello in oggetto (prot. n. 4212) con il quale si fissava la sede della prova selettiva presso VIA NESTORE CAGGIANO, n. 1 – Caggiano (Sa) e la data di svolgimento della prova 25/06/2026 ore 9:00.
Considerato che la Commissione Esaminatrice nominata con propria determinazione n. 97 del 23/06/2026 ed insediatesi in pari data (giusto Verbale n. 1 del 23/06/2026) ha incaricato – in ragione dell’elevato numero di candidati e delle mutate esigenze organizzative e logistiche – la scrivente RUP di predisporre e caricare ad horas (sulla piattaforma asmeLab) una comunicazione diretta a tutti n. 59 candidati, avente valore di notifica, di rettifica della sede e dell’orario di svolgimento della prova selettiva, ove venga indicata la nuova sede di svolgimento della selezione in Via Fortunato Cafaro, Sala Refezione dell’Area scolastica, nonché, il nuovo orario di convocazione dei candidati fissato per le ore 10:00, sempre del medesimo giorno (25/06/2006).
Dato atto che resta invariato il contenuto del precedente Avviso.
RENDE NOTO CHE
La prova selettiva per i candidati che hanno espresso regolarmente la propria manifestazione di interesse si svolgerà in presenza presso il seguente nuovo indirizzo ed al seguente nuovo orario:
Nuovo Luogo di svolgimento:
AREA SCOLASTICA in VIA CAFARO FORTUNATO – SALA REFEZIONE SCOLASTICA
Data della Prova:
25/06/2026 (Invariata)
Nuovo orario di Convocazione dei candidati:
ore 10:00
PRECISA CHE:
Il presente avviso:
a) ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti dei candidati idonei che hanno manifestato la propria disponibilità a partecipare alla selezione entro il termine delle ore 23:59 del 19/06/2026. Restano ferme tutte le altre disposizioni, materie d’esame e modalità operative previste dall’avviso di interpello originario;
b) viene pubblicato in data odierna all’Albo Pretorio, nella Sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso dell’Ente e sul portale del reclutamento inPA.
Caggiano, 23 giugno 2026
Il Responsabile del Servizio 1 – Ufficio 1 (“Gestione amministrativa e giuridica risorse umane”)
f.to Rosetta Pucciarelli
Firma autografa sostituita con indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile
(art. 3, comma 2, D. Lgs. 39/1993)
Categoria: Altro
Data pubblicazione: 23 Giugno 2026 16:51
Ente di riferimento: Comune di Caggiano
Allegati: