ELENCHI CANDIDATURE ESCLUSE PER CARENZA REQUISITI
Descrizione:
SI NOTIFICA A TUTTI GLI INTERESSATI che, con determinazione n. 68/D/2025 del è stata disposta l’esclusione, per mancanza dei requisiti richiesti, delle candidature risultanti dagli elenchi allegati, per le motivazioni indicata nella colonna “Motivi di esclusione” di ciascuna di esse:
Allegato A – Concorso A – Area Dirigenziale: elenco costituito da n. 11 candidature escluse per mancanza dei requisiti richiesti e identificate per codice candidatura InPA;
Alledgato B – Concorso B – Area Istruttori: elenco costituito da n. 45 candidature escluse per mancanza dei requisiti richiesti e identificate per codice candidatura InPA.
Categoria: Altro
Data pubblicazione: 24 Novembre 2025 18:30
Ente di riferimento: Comunita’ Montana Bussento – Lambro e Mingardo
Procedura collegata di riferimento
Comunità Montana “Bussento – Lambro e Mingardo”. AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DI COMPONENTI ESPERTI ESTERNI DELLE COMMISSIONI ESAMINATRICI DI CONCORSI.