RETTIFICA CON PROROGA TERMINE PRESENTAZIONE CANDIDATURE DELL’AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA NOMINA DI N. 2 COMPONENTI AGGIUNTI PER LA VALUTAZIONE DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DELLE COMPETENZE INFORMATICHE E DIGITALI DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 FUNZIONARIO GIURIDICO AMMINISTRATIVO PRESSO L’ENTE PARCO NAZIONALE APPENNINO LUCANO VAL D’AGRI LAGONEGRESE,E PER LA NOMINA DEL SEGRETARIO DELLA SUDDETTA COMMISSIONE

Descrizione:

Si rende noto che con Determina n. 88 del 23.03.2026 (R.G. n. 214/2026) è stata approvata la rettifica dell’<<Avviso per la manifestazione di interesse alla nomina di n. 2 componenti aggiunti per la valutazione rispettivamente della conoscenza della lingua inglese e delle competenze informatiche e digitali, da aggregare alla Commissione esaminatrice del concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario Giuridico Amministrativo” presso l’Ente Parco Nazionale dell’Appenino Lucano Val d’Agri Lagonegrese nonché per la nomina del segretario della predetta Commissione Esaminatrice>>, indetto con la Determina n. 68 del 10.03.2026 (Reg. n. 176/2026) ed è stata disposta la proroga  dei termini per la presentazione dell’istanza di partecipazione.

Coloro che hanno già presentato istanza di partecipazione e che sono in possesso dei requisiti richiesti non dovranno ripresentarla.

Termine per la presentazione delle istanze:  3 arprile 2026 ore 23.59

Categoria: Proroga dei termini per la presentazione delle domande

Data pubblicazione: 23 Marzo 2026 11:14

Ente di riferimento: Ente Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val D’Agri Lagonegrese

Procedura collegata di riferimento

ENTE PARCO NAZIONALE APPENNINO LUCANO VAL D’AGRI LAGONEGRESE