Integrazione requisiti di partecipazione e proroga dei termini

Descrizione:

Si rende noto che, in attuazione della Deliberazione n. 325 del 4/09/2026, i requisiti specifici di accesso alla procedura concorsuale in oggetto sono stati integrati con la seguente previsione:

«Iscrizione al corso di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie Metaboliche o in Discipline Equipollenti e/o Affini a partire dal secondo anno di iscrizione al relativo corso, ai sensi dell’art. 1, commi 547, 548 e 548 Bis, della Legge 145/2018 e s.m.i., della nota del Ministero Della Salute prot. n. 40367 dell’8 agosto 2019 e dell’art. 5 bis della Legge n. 8/2020.»

Contestualmente, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è prorogato al 4 ottobre 2026 alle ore 23:59.

La presente comunicazione viene pubblicata a garanzia della massima trasparenza e conoscibilità delle modifiche apportate alla procedura.

Categoria: Proroga dei termini per la presentazione delle domande

Data pubblicazione: 04 Settembre 2026 17:57

Ente di riferimento: Azienda per il Governo della Sanità della Regione Calabria_Azienda_Zero

Procedura collegata di riferimento

AZIENDA PER IL GOVERNO DELLA SANITA’ DELLA REGIONE CALABRIA – AZIENDA ZERO – CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 7 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO – AREA MEDICA E DELLE SPECIALITÀ MEDICHE – DISCIPLINA DI ENDOCRINOLOGIA E MALATTIE DEL METABOLISMO, NON COPERTI CON CONTESTUALE AVVISO DI MOBILITÀ, DA DESTINARE ALLE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE