MASAF – Avviso di selezione per n. 5 unità di personale – area operatori –mediante avviamento degli iscritti ai centri per l’impiego

07 Febbraio 2025

È indetta una procedura di reclutamento a tempo indeterminato e pieno, mediante avviamento a selezione degli iscritti negli elenchi tenuti dai centri per l’impiego di cui all’art. 16 della legge 28 febbraio 1987, n. 56, per complessive 5 unità di personale non dirigenziale da inquadrare nell’area degli Operatori, famiglia professionale, Operatore dei servizi generali amministrativi e dei servizi tecnici nel ruolo del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste – sezione Agricoltura.
Si applica la riserva in favore del personale militare di cui all’art. 1014 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, purché in possesso dei requisiti di cui all’art. 2.
Si applica la riserva pari al 15% di cui art. 18 co. 4 d. lgs. 40/2017 come modificato dalla l. 74/2023 a favore degli operatori volontari che hanno completato il Servizio Civile Universale – SCU – senza demerito.
Il candidato che intenda avvalersi della riserva ne deve fare espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione all’avviso di selezione.

Le domande di partecipazione alle suindicate procedure di avviamento a selezione devono essere presentate esclusivamente al Centro per l’impiego territorialmente competenti con le modalità e nei tempi previsti dal successivo avviso che sarà pubblicati a cura dello stesso. Pertanto, le eventuali domande di partecipazione inviate al Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste non potranno essere prese in alcuna considerazione.

Link dell’avviso pubblicato sul sito istituzionale del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Masaf – Avviso a selezione Prot. N.57384 del 07/02/2025 – Procedura di reclutamento a tempo indeterminato e pieno per 5 unità di personale da inquadrare nell’area degli Operatori nel ruolo del Masaf – sezione Agricoltura